Collaudo effettuato tramite il Sistema StarLink

starlink2 Collaudo StarLink

DVP presenta StarLink, una nuova esperienza per il mondo delle pompe per vuoto e compressori. StarLink è un dispositivo innovativo con cui si possono monitorare e controllare i parametri significativi della pompa per vuoto come le temperature di lavoro, la pressione dell’impianto, le ore di esercizio della pompa, la corrente assorbita dal motore, il livello dell’olio e il livello di intasamento del filtro disoleatore. Questi parametri sono disponibili e quindi monitorabili su una piattaforma web che riceve il segnale da StarLink direttamente su pc, tablet o smartphone. StarLink permette di evitare fermi-macchina imprevisti, pianificare la manutenzione e, grazie ad alert preventivi è possibile supervisionare i processi e controllarne i costi. StarLink è disponibile sulle Pompe per vuoto e Compressori DVP con un design completamente rinnovato.

Desideri ottenere maggiori informazioni su come funziona il servizio di riparazione pompe per vuoto online? Visita la pagina dedicata per esplorare tutti i passaggi della riparazione, dal ritiro con corriere espresso fino al collaudo finale.

Se invece vuoi sapere se la tua zona è coperta dal nostro servizio, puoi selezionare la tua regione e la tua provincia dall’elenco che trovi alla pagina Copertura del servizio.

Per qualsiasi ulteriore richiesta non esitare a contattarci o a dare un’occhiata alle domande frequenti (FAQ).

Menu